Leone: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Si dice che la verità trionfa sempre, ma questa non è una verità” (A. Cechov). In attesa che essa si compia superando le leggi del karma e dello spazio/tempo, la cattiveria umana e questa fase menzognera del pianeta, non ti resta che combattere.

Marte in opposizione lede i nervi di ogni Leone, o di tutti coloro che in questo segno hanno i pianeti personali. È un’opposizione che coglie gli abitanti del segno ogni due anni, ed è meglio evitare le zampate leonine in quelle settimane; con essa sono state scritte le più importanti battaglie della storia dell’umanità, se consideriamo che grandi strateghi e combattenti furono Leone, a iniziare da Napo/leone.


Sei sorretto dall’alto, malgrado Marte, e non sarà la tua Waterloo. Giove, Urano, Saturno e il Sole sono con te. Il 22 è nel tuosegno l’ultimo quarto di Luna. Non è poco. Sii attento a ogni dettaglio, sai che il Diavolo si nasconde in essi, e questo è il tipico lavoro di Marte. Ma anche gli esseri di Luce nei dettagli si manifestano, nella sincronicità degli eventi, nelle coincidenze.

Una piccola caduta può interrompere la marcia del viaggiatore, ma un’indicazione stradale lo conduce alla meta e alla vittoria. Leggi i fatti, e presta ascolto a ogni segnale.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery