Leone: Oroscopo della settimana dal 23 Gennaio al 30 Gennaio

Autore : Enrica Langiano

“Tutto l’universo cospira affinché chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i suoi sogni” (P. Coelho), e questa può essere una settimana di sogni tutti da percepire.

Nei primi giorni, in verità, avrai bisogno di chiedere aiuto al tuo mondo onirico per volar sopra i contrattempi e le indisposizioni fisiche che il Sole in opposizione preannuncia dall’Acquario. Non tutta la settimana è perduta in questa trattativa tra sogni e realtà. Marte il 29 si dispone in favorevole trigono dall’Ariete. Urano è ancora lì, Giove in sestile e Saturno anch’esso ancora favorevole. I pianeti hanno aperto un’autostrada per il Cielo. Torna la voglia di lottare per un obiettivo, o anche per un principio, di vittoria.


C’è qualcosa di intrinsecamente tuo in questi aspetti, qualcosa che ti appartiene. L’intuizione nella disputa è quanto emerge dalla coscienza di questi transiti. Una consapevolezza per la quale non c’è spiegazione razionale, è più un sentire che un pensare. È il sentimento di vedere con il terzo occhio e di sapere che per quanto impervia, la via e la scelta intraprese sono quelle giuste. Anche in amore segui nei giorni 23 e 24 l’appassionata Luna in Sagittario. Segui la saggezza innata del tuo cuore, la voce sicura del tuo mentore interiore.


Tra il rumore mentale che i tuoi impegni e le preoccupazioni del quotidiano creano, potrebbe consigliarti di riconnetterti all’amore/pura consapevolezza e libertà della tua coscienza, scevro dai desideri di trattenere, possedere, controllare, acquisire. E con lui partire per un nuovo viaggio, o una nuova avventura.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery