Leone: Oroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 6 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Primavera non bussa, lei entra sicura come il fumo, lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne, i capelli di grano che paura, che voglia che ti prenda per mano. Che paura, che voglia che ti porti lontano” (F. De André).

Cerchi e linee in Cielo, ma anche le frecce di cupido. Chiamiamole emozioni. Marzo si apre all’innamoramento, che se non è per una persona potrà esserlo per un progetto, un sogno o un nuovo modo di attraversare la vita. Giove, Urano, Saturno, e ancora Venere e Marte.

Tanti, troppi astri concorrono per la tua felicità, e allo stato attuale nessun ostacolo. Questa settimana porta con sé giorni intensi che si prenderanno cura della tua autostima, e che ti faranno prendere coscienza del tuo potere infinito, illimitato.

Entusiasmo, curiosità, coraggio porteranno realizzazioni in ogni campo, ma è nella sintonia amorosa che ti scoprirai diverso. Le antiche emozioni, quelle ancestrali, dell’accudimento si vestono di nuovo, qualcosa certo sta per accadere nella sfera dei sentimenti.

La carica erotica è folle, trasgressiva, sconvolge ogni cosa con il suo anticonformismo. Dall’11 si aprirà poi una nuova sfida, data da Marte in quadratura, e per sapere se è vero amore, dovrai lasciar andare tutto ciò cui sei attaccato. Del doman non v’è certezza, ma resta nell’oggi: questo è il tempo della gioia, della condivisione, dell’ “io sono”.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery