Leone: Oroscopo della settimana dal 29 Agosto al 5 Settembre

Autore : Enrica Langiano

Quando Dio ha fatto il Leone, avrà pur pensato agli altri animali dello zodiaco/ foresta nella quale sarebbe stato il re. Avrà certo saputo che nei momenti in cui il Cielo gli sarebbe stato propizio, noi tutti saremmo stati travolti dai suoi deliri di onnipotenza, mescolati con la proverbiale magnanimità.

E così, il Leone lo si ama, sovente, per la sua generosità, per il suo calore umano e la capacità di donare e donarsi, ma è tuttavia innegabile che eccelle nell’arte di aver sempre ragione. Ora, i pianeti che entrano in Bilancia sono amici confortevoli, ti accarezzano con caldi sestili, aspetti positivi ma non impegnativi, che ti consentono di essere il meglio che sei.

Della Venere dal 31 ti piace sentirne gioia e lussuria, mentre attendi Giove il 9 per risalire sul carro vincente della tua carriera. Se a ciò vogliamo leggere il trigono di Saturno e Marte, non possiamo che riconoscerti la corona e il regno. Il tuo prestigio è stato agguantato nuovamente. Sei seduttivo, e la via d’Amore è lastricata di successi. Termini Agosto con la luna nel segno, e contemporaneamente ti fondi tra le braccia di Eros, in cui Venere promette di tenerti sino al 23.

Signore Sole, la potenza di questi transiti, energizza e attiva la tua vita e l’intera tua natura viene messa in fermento. Godi di questa luce estiva che volge al tramonto.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery