Leone: Oroscopo della settimana dal 30 Gennaio al 6 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Le parole che non ti ho detto: la lezione dell’umiltà.

Tu sei Dio, è vero. Dio abita in te, ma frammenti di luce divina si trovano anche in me, e nel vicino di casa. Siamo tutti su un percorso evolutivo e ognuno di noi merita il rispetto dell’altro, anche quando sbaglia o è d’intralcio alla nostra vita.

Anche se la tua vita, per karma e talento, è ricca di onori e gloria, l’invito all’umiltà resta, perché è anche portatrice di saggezza. Sei un narcisista, è noto, ma sei anche il Re Sole che non perde mai il discernimento.

L’adulazione di coloro che gratificano subdolamente il tuo narcisismo, per godere dei benefici che elargisci con tanta generosità, può essere ben altro rispetto all’affetto vero di chi ti conosce profondamente e ti ama per ciò che sei.

Da uomo intelligente qual sei, sai. Quanti in questo mese vorranno salire sul tuo carro? Del resto, si sa, è facile salire in extremis trionfanti sul carro del vincitore. In questa settimana Giove, Urano, Saturno, Marte e Venere sono tutti favorevoli. È un Cielo immenso, colmo di luce e gratificazioni. Sei tu ora il Sole pulsante che irradia calore, gioia, energia, amore.

Rimonta la passione; il giorno 1 anche la Luna è crescente e in trigono. Questo modello di firmamento è la costruzione attiva della realtà che stavi inseguendo. Riceverai dal Cielo ogni dono atteso. Non abbiamo bisogno di altre parole: ogni tuo sogno sta diventando realtà. Spezza il pane con chi ami, condividi il risultato con chi ha condiviso la pena e la lotta, e lascia ruffiani e cortigiani al loro destino.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery