Leone: Oroscopo della settimana dal 4 Luglio all 11 Luglio

Autore : Enrica Langiano

La tigre di Mompracen è ancora viva, e prepara la riscossa. Tornerà la Venere nel segno il 13. E poi Mercurio, e il Sole.

Torneranno il coraggio, la dolcezza, i venti di gloria. Quanto sangue e vita scorrono nelle sue vene al sol pensiero. Una Venere leonina, passionale; l’imperatrice riprenderà il suo trono, e chi ha leso la sua maestà dovrà implorare il perdono.

Un Leone magnanimo ed evoluto, accorderà perdono e pace a tutti, ma non dimenticherà gli attacchi e gli inganni di chi ha tentato di nuocergli, di espropriarlo del suo trono, in un momento di debolezza. Quel Marte in quadratura te ne ha tese di trappole, provocando liti, tensioni e altre scene di ordinaria follia, ma ha anche spinto l’evoluzione della tua coscienza al limite, perché per far fronte a un grande attacco hai dovuto far appello alle risorse più preziose.

Quelle dentro di te. Hai risposto agli agguati marziani con intelligenza e strategia politica, al fuoco divoratore della tentazione, con la pacatezza della Luce, alle calunnie con il silenzio. Ora che l’Angelo che abita in te si è risvegliato, e ha preso per mano il tuo Cielo, tutto diventa possibile. La Luna nel segno i giorni 7 e 8, e poi sarà un crescendo di Eros, passione, energia. Il meglio deve ancora arrivare.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery