Leone: Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Ecco il Re, sul suo cavallo di fuoco a briglia sciolta, che torna finalmente a essere condottiero per carisma, e non per imposizione. Mai come ora hai subito la lusinga, il piacere di piacere, di attirare, sedurre, inebriare. Quanti calici di vino pregiato la vita ti sta donando in questi giorni?

Il Sole in trigono, Mercurio ti è favorevole sino al giorno 5, e ancora Marte, Saturno, Urano tutti alleati per il tuo riscatto e la tua vittoria. Ci siamo, l’oscurità dell’anno trascorso è solo un ricordo, come le promesse non mantenute di Giove.

Ora sei tornato protagonista su un palcoscenico dove tutti i fari ti sono puntati addosso. Eppure ancora di questa Venere in trigono mi voglio occupare, perché è l’Amore in fondo che sempre scalda e dà significato alla tua vita, e che è quanto ti permette di essere il cuore pulsante e generoso che sei, anche se nell’incostanza e nell’infedeltà che ti caratterizzano.

Nella tua vita si stanno verificando grandi cambiamenti con Saturno in trigono, prese di responsabilità dalle quali non puoi più fuggire. Nel frattempo non rinuncerai a vivere la passione di Marte in quinta casa. La sera del 6, piacere che basta a se stesso.

Consiglio olistico o spirituale: invoca l’Arcangelo Mihael, connesso al tuo pianeta dominante, il Sole, visualizzando una splendida sfera azzurra ricolma di luce dorata. La sua energia ti proteggerà, le sue frequenze ti aiuteranno a tenere a bada le manifestazioni egoiche di cui ogni tanto sei preda.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery