Leone: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Un guerriero della luce non rimanda le sue decisioni. Egli riflette a lungo prima di agire… tuttavia non ha più alcun dubbio su ciò che ha scelto né cambia rotta se le circostanze sono diverse da come le immaginava” (P. Coelho).

Questo guerriero della Luce è il nostro Leone, ora. È alle prese con un Marte ostile e dispettoso, che si diverte a minare ogni strada e minaccia ogni suo passo, ma il Leone non si arrende. Se entra in una lotta è solo perché ne uscirà vincente. Sole, positivo, e dalla prossima settimana anche Venere e Mercurio gli assegneranno la Palma d’oro.

La Luna crescente entra nel segno il 9 e rimarrà per tutto il 10. Perderai la pazienza ma supererai ogni imprevisto.  In questi giorni lotta pure, sarà un’altra battaglia vinta.

 

Chakra: il terzo, quello del plesso solare, Manipura. Favorisce l’approccio consapevole verso le tue forme egoiche, l’ambizione che a volte ti abita, e l’esercizio del potere. Il potere non deve cibarsi di avidità, e non necessita più di quello che sei. Racchiude la forza Sole/ Leone. Lo devi tenere in equilibrio per evitare problemi di circolazione sanguigna, infiammazioni improvvise. Lo curi con il giallo, e in equilibrio ti dona volontà, carisma e desiderio.



 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery