Leone: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé… Io credo di aver già scelto… Mi sono salvata da sola” (M. Monroe).

Si salva da sola la donna Leone, principessa, regina, imperatrice dello zodiaco. L’amore qui è vestito di fuoco, e si esprime in una passione che tutto travolge; la sua capacità altera di mettersi a nudo è pari solo alla generosità del suo cuore.

Oltre le dinamiche di un ego che dev’essere adulato, c’è sempre la libertà di agire, di andare, muoversi e conoscere. La scenografia dev’essere regale, il dettaglio sontuoso. Non ami sottometterti, vuoi rispetto e considerazione. Ti sono estranee strategie e ipocrisie, autentica nel tuo orgoglioso narcisismo.

A volte indossi il ruolo della donna vecchio stile, ma lo fai alla tua maniera, e prima o poi la tua vera personalità prende il sopravvento. Ti festeggia ora un tripudio di pianeti; sono incensate le faccende dell’amore. Marte è nervoso dal giorno 11, potresti dover affrontare tensioni famigliari, imprevisti nella sfera economica e professionale. Piccole imperfezioni di un Cielo che trabocca doni, ottimista e colmo di fiducia come te.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery