Leone: Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano

“ Ma, o figliolo, l’umanità geme al nascere di un conquistatore, e non ha per conforto se non la speranza di sorridere sulla sua bara” (Ugo Foscolo). E si, in molti stanno aspettando che tu crolli, almeno tutti coloro che non hanno gioito del tuo recupero di energia e prestigio. Lo aspettano Mercurio, Sole, Venere e Marte quadrati, i tuoi nemici, i tuoi rivali, coloro che soccombono innanzi al tuo regale ego-centrismo.

Tu sei il Re, e si sa, tanti nemici, tanto onore. Tuttavia quando gli altri, e i pianeti, non agiscono in conformità con questo ego-centrismo, il mondo privato dei tuoi atti d’amore, della tua capacità di donare, della tua luce ed energia, è un mondo più triste e demotivato. Non stai sotto un buon cielo, in questi giorni, lo abbiamo detto e ripetuto. Siamo all’epilogo di nuvole in ultima analisi passeggere. Già dalla prossima settimana avrò buone nuove da portarti.
Devi credere in te stesso ora più che negli astri, aumentare il potere di fiducia più che il potere di conquista, che rinvierei di qualche settimana. Aspettiamo che i pianeti veloci sgombrino il firmamento e lascino che Urano e Saturno armonici continuino il loro percorso evolutivo.  Hai la Luna nel segno i giorni 13 e 14; assimila il massimo della sua energia, tienila stretta, saranno momenti importantissimi di iato, intermezzo di Luce lunare che è come oasi nel deserto.

Cristalloterapia: il diamante è la tua gemma preziosa, se sei tra i fortunati e ne possiedi uno, indossalo a contatto con la pelle, o immergilo in un bicchiere d’acqua prima di bere. Gemma per tutti i chakra e per ogni bisogno. Anche il più modesto, ma non meno prezioso quarzo rosa, considerata la pietra dell’amore, porta beneficio al tuo chakra del cuore e ti dona protezione ed espansione a livello globale.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery