Leone: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Tutte le volte che gli altri sono d’accordo con me, ho sempre la sensazione di avere torto”(O. Wilde). Preparati a vivere un’intera settimana dunque con la profonda convinzione di essere nel giusto, poiché nessuno sarà d’accordo con te. Marte dal 10 è in opposizione, ti rende irritabile, insofferente. Mercurio che già si trovava maldisposto da giorni, rende i rapporti con gli altri incomprensibili.

La verità per te è chiara come acqua cristallina, ma gli altri non la vedono. Non solo! la inquinano con i loro egoismi, le loro limitate prese di posizione, le liti continue e le inutili dispute. Non ti resta che fare la guerra. Sei sorretto dal sestile di Giove, che non solo rappresenta la carezza della buona sorte, quanto il senso etico e di giustizia che la dovrà sostenere. Nessuna tragedia, bisognerà solo fare ordine nei rapporti soprattutto familiari.

Sei sorretto da una Venere innamorata di te fino al 12, dunque l’Amore ti comprende, supporta, è dalla tua parte. Resterai in contatto con le tue emozioni, e riuscirai a trovare la soluzione che non danneggi nessuno. Ti danno ragione anche i grandi pianeti maestri, Urano e Saturno. Si avviano alla realizzazione alcuni tuoi progetti professionali. Luna opposta nei primi giorni della settimana. Non andare alla ricerca di ciò che è passato, perduto. Rifletti sulle esperienze vissute, ma affrancati totalmente dalle ferite profonde.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery