Pesci: Oroscopo del mese dal 1 Settembre al 30 Settembre

Autore : Enrica Langiano

 “Sii puntuale… Mantieni le promesse. In una discussione, mettiti nei panni dell’altro… Non eliminare, trasforma. Vinci le tue paure, dietro ciascuna di loro si nasconde un desiderio…Vinci le tue antipatie e avvicinati alle persone che vorresti allontanare…Trasforma il tuo orgoglio in dignità. Trasforma la tua collera in creatività… Non ti lodare e non ti insultare. Non ti lamentare. Sviluppa la tua fantasia…” (G.I. Gurdjieff, Lettera alla figlia).

Sì, ci vuole fantasia per superare un altro mese catartico per i Pesci. Incomprensioni, tempeste, malumori e bisogna aspettare che passi. La vera buona notizia è che andando oltre questo colpo di ritorno saturnino e gli ostacoli di buona parte dei transiti planetari, si tornerà a sorridere in modo più continuativo. Per il momento, devi nuotare in acque agitate e traghettarti dall’altra parte del fiume.

Non solo Saturno, ma anche Marte, Mercurio, Venere e il Sole sono negativi, e questi ultimi sino al 22. La situazione è stagnante, il cuore è prigioniero. Come sempre, sarà la parte emotiva a subire l’alternanza dei tuoi stati d’animo. La stanchezza psicofisica si fa sentire tuttavia in ogni campo, e un velo di tristezza anticipa i colori bruciati dell’autunno e le sue foglie morte. Resisti. A ottobre entrerà Giove in trigono, la tua estate deve ancora


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery