Pesci: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso” (A. Nin).

Coccolato dal meraviglioso, questo Cielo è ora prodigo di doni. Procedi imperturbabile verso il cuore delle emozioni, dove potrai scoprire nuovi orizzonti, riappropriarti della capacità propria dei bambini di padroneggiare i propri sentimenti e di formare relazioni sane.

Tu che per indole ami contorcerti nei rapporti e perderti nel tuo labirinto interiore, scoprirai un altro te, quello che vuole, che sceglie e non subisce, che decide e agisce. Marte, Sole e Plutone congiunti sono una forza compiuta, mettono in sicurezza la tua mente, e infondono coraggio in ogni aspetto della tua vita.

Potrebbero accadere in questi giorni mutamenti che non sono avvenuti in molti anni. Saturno ti ha fatto porgere l’altra guancia per mesi, costringendoti ad andare contro il tuo stesso istinto di sopravvivenza, ma ha tramutato ogni paura in coraggio. Sei ora il trainatore di entusiasmi altrui, piacevolmente sorpreso della tua capacità di porre attenzione al nuovo: un nuovo progetto di lavoro, un nuovo corpo da abitare, un nuovo amore.

Luna in trigono il 16 sera, e il 17 e 18 è l’avventura che muove il desiderio. Hai atteso, e meritato. Ci vogliono molti anni per diventare giovane.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery