Pesci: Oroscopo della settimana dal 14 Giugno al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Nel tuo macrocosmo onirico torna il buonumore, a dispetto del microcosmo reale intorno a te, che forse ancora non si adegua al cambiamento, ma del quale tutto sommato, non ti è mai importato molto. Venere, l’Amata Venere, non ti è più ostile.

Sorniona, cheta, segreta è tornata a sedurti, bellissima. E tu ti lascerai trarre in inganno, come al solito. Poco importa, il Pesci oggi è fuori della sua acqua, è fuori dal Tempo e dalla Storia. Demodé, mai superbo, distaccato dai beni materiali, dimentica di fare, di pagare conti e bollette, pacifista, amorevole. Cosa ci sta a fare qui? Lasciamogli almeno Amore, che lo inganni, lo tormenti, lo confonda pure, ma dia senso a questa reincarnazione. Venere positiva dal 18, il Sole dal 21, la Luna in trigono il 16 e il 17. Serviti pure a questo banchetto succulento, c’è ciò che più ti sta a cuore: misticismo, filosofia, evasione dalla realtà, romanticismo, e concupiscenza. Cullati nella tua accidia, dormendo, amando, mangiando, ascoltando la tua musica. Tanto dal 30 dovrai agire. Orrore!

 

Arcangelo Asariel: governatore della sfera di Nettuno, e tutti sappiamo che gli è stato affidato il dominio degli oceani. Oltre alle distese marine, alle coste e ai naviganti, Asariel estende il suo dominio a coloro che hanno il dono della veggenza, ai medium, agli oracoli. È molto frequente trovare tra i Pesci grandi sensitivi. Se conoscete un Pesci, ascoltate i suoi consigli. Gli vengono suggeriti direttamente dall’Alto.

 

















leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery