Pesci: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Se riaccendessi nuovamente il faro sui pianeti che ti sono ostili in questo periodo, finirei per esasperare la tua passività, ti renderei ancora più elusivo, sfuggente.

Non hai bisogno di questo, ma di concentrare il tuo potenziale energetico e mettere a frutto la tua capacità di partecipare le emozioni al mondo. Genio, confusione, inganno e sregolatezza.

Vivi in una perenne dicotomia, sei l’essere chiuso, ermetico, muto e nello stesso tempo, nei momenti di grande apertura, riesci a emozionare gli altri come nessuno nello zodiaco. In genere questo avviene in campo artistico e creativo, perché è quello che si nutre del disordine per divenire universale.

Il Sole entra in buon aspetto al tuo, dal Toro il 20, ti da coraggio e stabilizza i tuoi sbalzi di umore. Mercurio è ancora positivo, dona la possibilità di esprimere al meglio il tuo pensiero, di trovare finalmente le parole giuste, quelle che non hai detto. Attento alla Luna in Vergine il 18 e il 19, se hai un incontro d’amore meglio rinviare di qualche giorno: rischieresti di farti carico delle psicosi altrui.

Meglio gestire le tue in modo vincente con la Luna il 23 e il 24. Questa Luna nello Scorpione farà piovere saette infuocate di una perfezione erotica che hai ritrovato solo nei tuoi sogni.

 
Evocazione angelica: se sei nato dal 20 al 24 febbraio Eyael sarà il tuo ottimismo; dal 25 al 28/29 Habuiah porta creatività; dal 1 al 5 marzo Rochel sarà il tuo equilibrio; Jamabiah per i nati dal 6 al 10; Haiaiel dall’11 al 15 e Numiah dal 16 al 20 portano il successo in ogni impresa.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery