Pesci: Oroscopo della settimana dal 2 al 9 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Inizi la settimana con la tua romantica Luna, per qualche ora ancora nel segno. Magica notte quella del tre, quante cose devi sognare prima che venga domani, direbbe un Pesci noto.

La realtà che nascondi dietro il tuo velato mondo delle apparenze è incommensurabile e profonda. Ci sono buone possibilità perché essa venga finalmente fuori, e perché tu, dopo essere passato attraverso transiti dolorosi che ancora non ti liberano, possa partorire te stesso. Questa possibilità te la da il Sole, intanto.

Si pone in buon aspetto di sestile, ti rincuora e rinforza, nel corpo e nello spirito. Te la da poi Venere, anch’essa positiva dal Toro, incantevole, intrigante, farà dimagrire il tipo linfatico, dona fascino a quello nervoso. Con un’allure completamente diversa, potrai tuffarti in un nuovo innamoramento, o cercar di riconquistare l’amore perduto. Plutone persiste nel sestile, ti sta cambiando nel profondo, ma Saturno e Marte ancora non mollano la presa.

Come direbbe un mio amico Pesci, queste prove dolorose sono sigilli importanti che si pongono su anime elette. Abbi fiducia. È un setaccio doloroso dal quale ne uscirai liberato. Andrà tutto bene.

 
Anima gemella: giochiamo, e diciamolo con archetipi onirici. Puoi scegliere tra il vecchio saggio Capricorno, che con la sua rigidità dà struttura alla tua acqua, o la madre utero Toro, che ti accoglie nella sua terra feconda. Puoi fondere l’ombra con lo Scorpione, o fare il Buffone, diventando il giocoliere o il clown di un Cancro, ma dubito che si fidi veramente e ti faccia entrare a casa sua. I soliti ignoti. 

 









leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery