Pesci: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

 “Basta la grazia imprevista di un sorriso intelligente a far volare via gli strati di tedio depositati dai giorni” (N. Gómez Dávila), basta anche a farti concludere il mese del tuo compleanno con un saldo positivo di emozioni e gratificazioni che mesi fa sembravano irraggiungibili.

Il sestile Plutone/Marte ha dato struttura e stabilità in campo professionale alla tua anima sognatrice e fuori dal tempo. Questo non è più il tempo del vittimismo, ma dell’azione adulta e consapevole. è il tempo delle scelte, delle firme, delle decisioni importanti.

Non sei superbo per indole, ma questi aspetti ti hanno dato sicurezza nei tuoi talenti e possibilità. Non sei mai stato avido, ma il Cielo ora ti invita ad abbandonare il distacco dai beni materiali e ti chiede una buona dose di senso pratico. Al contrario, la seduzione prende altri contorni, e nelle tue torbide acque non può esserci Eros senza complicazioni.

Se vuoi ancora cedere al sogno, alla lussuria o alla ricerca spirituale dell’amore più carnale, puoi farlo. In fondo Nettuno in congiunzione è a casa sua, ti confonde, t’innamora e impedisce di veder chiaro le cose. Gli attimi fuggenti della tua suscettibilità e del tuo romanticismo sono tuoi, dunque sempre perdonabili.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery