Pesci: Oroscopo della settimana dal 20 al 27 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Dell’interminabile lista di pianeti ostili dei giorni passati, che ha fatto venire le vertigini a molti astrologi, persiste  solo l’opposizione di Giove e la quadratura di Saturno. Certo, non è poco, sono loro in fondo a detenere le redini del karma, ma gioiamo del sostegno degli altri, dei transiti veloci che portano luce. Fino a qualche giorno fa ogni pianeta sembrava divertirsi a inviarti la sua ostilità e belligeranza, che tu trasformavi subito nei tuoi stati di conflitto permanente, in angosce e somatizzazioni.

Ora è tutto più sereno. Sole e Venere ti sorridono, e anche Mercurio dalla prossima settimana porterà affetti importanti. Per te le lunghe conversazioni con gli amici, sono veri e propri scambi d’amore che arricchiscono e nutrono mente e cuore.

Ed è proprio il cuore che riprende a battere all’unisono con Amore, e le notti appassionate, dono di Marte, la Luna a casa tua nei giorni 26 e 27completeranno un quadro dionisiaco.

 

Come ami: in modo confuso, onirico, imprevedibile. Ti piace ascoltare musica celestiale che suona sullo sfondo di uno scenario romantico. Arte e bellezza intorno a te, fintanto che quella stessa musica diventa rumore, per l’urgenza di riappropriarti di te stesso e delle tue abitudini. Questi sono giorni benedetti, in cui capirai che si può coltivare la propria identità mantenendo uno scambio emotivo totale.

 


















leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery