Pesci: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Non tutto quello che vacilla, cade” (M. de Montagne). Non tutto il Cielo, ma buona parte è contro di te. Il mare non è agitato, piuttosto può esser paragonato a uno tsunami provocato da un terremoto.

Sembrerà la fine, ma non sarà la fine. Saturno, Mercurio e Sole: sembra tu ti sia inimicato una società segreta di stampo massonico. Gli ostacoli e le incomprensioni gestiscono il tempo di questa settimana, l’astrologo non porta pene, l’orologio rallenta, il tempo si dilata, l’attesa è snervante, assalgono i demoni interiori e le angosce mosse dall’onda anomala tornano a galla. Non lasciarti scoraggiare, qualcuno ti comprende.

Ti aiutano Plutone e Venere congiunti. Rifugiati un’altra settimana fuori da questo tempo, ritrova la pace nella tua natura mistica, nel pilastro della fede, nel tuo romanticismo. Entra in un cerchio magico protettivo, nella tua personale arca dell’alleanza, e lascia passare il diluvio.

A Eros dedica il tempo che vuoi, ma fallo con tutta la dolcezza di cui sei capace, e attendi. Ritroverai la tua direzione dopo mesi e mesi in cui la tua anima, come ho già detto, è stata passata al setaccio. Ritroverai il coraggio dell’azione, e a veder chiaro nel tuo cuore e in quello degli altri. Attendi che il miracolo si compia. Non essere uomo di poca fede: si compirà.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery