Pesci: Oroscopo della settimana dal 23 Gennaio al 30 Gennaio

Autore : Enrica Langiano

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” (W. Disney).

Sei il segno del sogno per elezione ed eccellenza dello zodiaco. Per te prendere coscienza e atto di questo principio base magico/alchemico, significa apportare il cambiamento più rivoluzionario nella tua vita. Il Cielo si sta aprendo sopra di te, asseconda questo cambiamento aprendoti alla vita.

Venere ancora congiunta a Nettuno, e a Marte sino al 29, Mercurio, la lucidità e l’intelligenza al servizio, Plutone e nodo lunare fanno riemergere da un lontano passato talenti che temevi perduti.

Ora manchi solo tu, e il tuo potere di sfruttare al meglio queste affascinanti possibilità astrali. Se saprai usare tale immenso patrimonio energetico non per chiuderti alla vita, scollarti e isolarti dalla realtà, ma per portare i tuoi sogni a contatto con la vita, e agire, lottare per realizzarli, in campo professionale, affettivo e finanziario, tutto può avvenire in crescendo.

Immagina un mondo in cui tu sei il solo protagonista della tua esistenza, senza credenze preconfezionate, dove non ci siano più etichette per niente e per nessuno, dove non sei costretto a riempire vuoti con nessun’altra cosa se non con la tua divina presenza. Immagina, puoi. Provaci oggi, e sotto questo firmamento, ne diventerai sicuramente consapevole.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery