Pesci: Oroscopo della settimana dal 6 Febbraio al 14 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

“Se Amore vi chiama, seguitelo, anche se ha vie lunghe e tortuose” (Khalil Gibran), anche se Venere da qualche giorno sembra non volerne sapere, e da quando non pensava che a te, ora ti volta le spalle e ha spento il sorriso.

Mercurio, il maestro della parola e del pensiero, che ti aveva ispirato e consigliato, dal giorno 7 si è distratto. Saturno sempre in quadratura e Nettuno confonde i pensieri e le acque.

Sembra tutto da rifare, all’improvviso si retrocede di settimane in un infausto gioco dell’oca astrale. Meglio prendere il tuo cuore e portarlo in vacanza proprio ora, concederti qualche giorno di pace, contemplazione, musica e riflessione.

Verrà poi il tempo dell’azione, il Sole e Mercurio di nuovo positivi già dalla prossima settimana ti obbligheranno quasi all’impegno, alle collaborazioni, a stringere alleanze costruttive. Il giorno 9 vivi l’ultima fase della luna crescente e positiva dall’amico segno del Cancro; poche ore, ma di amore cieco, infantile e primitivo, possono fare miracoli.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery