Pesci: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Un guerriero della Luce non ripete la stessa lotta: soprattutto quando nota di non andare né avanti né indietro” (P. Coelho). Eh, guerriero Pesci della Luce, non stai da troppo tempo vedendo sempre lo stesso film? Non ti stai soprattutto annoiando a sapere e risapere come andrà a finire? Forse quel Plutone in sestile, e quel Nettuno nel tuo/suo domicilio da tempo, non sanno più come indicarti la via del cambiamento.

Sole, Venere e Saturno non vogliono saperne di te, si cominciano ad annoiare delle tue coazioni a ripetere. Persino la tua intelligenza geniale, iperstimolata da un buon aspetto di Mercurio fino al 12, si comincia a confondere. Ora ti consiglio di dare forfait e andare incontro volutamente alla tua paura peggiore: lo farei come esercizio terapeutico. Cosa più di tutto ti terrorizza? Un abbandono? Agire mentre ristagni nel blocco psicofisico’? Un viaggio? Paura di volare?

Qualsiasi sia, esorcizzala. Vai incontro alle tue paure, approfitta della Luna in trigono i giorni 7 e 8. Semina una buona causa per il tuo karma. Se riuscirai a scacciare le tue paure, esse smetteranno di condizionarti la vita. Dalla prossima settimana il Cielo si alleggerisce; aspettalo con l’insostenibile leggerezza dell’Essere.

 

Chakra: il settimo, quello della corona, Sahasrara. Ecco il punto più alto della kundalini, qui essa si riconnette al divino. Non a caso al Pesci si lega questo chakra; l’esperienza mistica per antonomasia la sa ben vivere e riconoscere un Pesci illuminato. Essendo nella simbologia talmente alto, non può esistere un blocco del chakra della corona. Può solo non essere attivato. Tieni sempre la connessione con il tuo Sé divino, circondandoti di un arcobaleno di colori, poiché tutti i sei chakra si riflettono nel settimo, dunque sono dominati dalla vibrazione del violetto. “Ciò che è in basso è come ciò che è in alto… per fare i miracoli della cosa Una”.












leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery