Pesci: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l’ignoranza in cui l’avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato, per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi Signori, davanti a una Donna!” (W. Shakespeare).

Donna sensualità ed emozioni, tormento e dedizione,  dipendenza e abnegazione. La crocerossina dello zodiaco, quella dell’io ti salverò, dell’amore impossibile, del dopo, dell’attesa, della proroga permanente. Due Pesci in te legati insieme, che corrono in direzioni opposte, l’alternanza dei tuoi stati d’animo nelle tue relazioni umane.

Sovente bella, sempre sensuale, vivi la sfera delle emozioni come unico fulcro della tua vita, in modo totalizzante, senza mezze misure, ed è per questo che la tua stessa vita è attraversata da onde anomali, da grande mutevolezza. I rapporti sono simbiotici, di assoluta interdipendenza. La tua lezione karmica è quella del sacrificio – fare il sacro – e arrivare alle più alte vette della tua spiritualità attraverso la lezione dell’amore e della comprensione.

Ti festeggia Marte che si congiunge a Plutone concedendoti un’insolita chiarezza e determinazione non solo nei rapporti, quanto in ogni aspetto tangibile dell’esistenza. Luna in trigono dal Cancro il giorno 8: tanta acqua per affogare Eros. La passione che diviene il confine tra la forza del desiderio e l’oblio cui rimanda, facendoti camminare in prossimità di quell’abisso che conosci bene: il sacrificio di te!


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery