Pesci: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“La spada del guerriero della luce è nelle sue mani. È lui che decide ciò che farà, e ciò che non farà mai, in nessuna circostanza” (P. Coelho). Quando il Cielo si fa oscuro, è importante ricordare che gli astri inclinano, ma non determinano, che all’interno del proprio tema natale ciascuna anima si muoverà conformemente al suo livello evolutivo.

I transiti, pur essendo detonatori importanti a livello esperenziale, possono tuttavia non essere neppure percepiti dagli illuminati, dai risvegliati. Se ti senti ancora sonnolente, allora il consiglio dell’astrologo è di non sprecare energia. L’adrenalina e la forza psichica dono di Marte, ti lasciano solo il nove.

Ti ritrovi di nuovo avvolto dalla tua accidia, chiuso in casa, prigioniero dei tuoi dubbi e delle tue incertezze, ad ascoltare la solita musica. Saturno e Mercurio rendono il dialogo con il mondo autistico. L’energia solare dura ancora qualche squarcio di luce, e dalla prossima settimana volgerà al tramonto. Non ci resta che Venere.

L’amore che rode e penetra, percorre le tue caverne sotterranee, svela i segreti indicibili, e poi zampilla passione. Amoreggiando con lei ti sentirai meno affaticato da questo tour de force astrale. Lei sa come fare. Mette a tacere l’ansia, seda ogni timore, e ti circonda di bellezza.  Sì, la bellezza salverà il mondo, e il Pesci dalle sue alienazioni. 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery