Sagittario: Oroscopo della settimana dal 13 Febbraio al 20 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Il Carnevale: “tutto ha il suo momento, e ogni evento ha il suo tempo sotto il Cielo… Un Tempo per piangere e uno per ridere” (cit.).

Sotto il tuo Cielo che dona pienezza e doni, questo è il tempo della gioia, della condivisione. Abbandona ogni altro sentimento che non sia conforme a questo stato d’animo.

Dal 18 il Sole torna positivo, hai ripreso contatto con il tuo corpo, iniziato con disciplina una fase di “cura”, ti senti meglio, l’energia vitale è in recupero. Mercurio ti ha consentito di tessere relazioni professionali strategiche che presto, con il sostegno di Giove, potrai portare a realizzazione, qualora non fosse già avvenuto. Urano, Marte e Venere sono in trigono, e rendono l’amore passionale, armonioso.

Il desiderio di sicurezza e la sete di eccitazione erotica si inoltrano nella stessa direzione. La Luna il 20 e il 21 entra a casa tua, si trova con te, nel tuo segno. Atmosfera frizzante e sensuale. Si ama comodamente. È una manna di aspetti positivi. Non farti destabilizzare dalle paure incoraggiate da Nettuno, unico Maestro maldisposto in Cielo. Il terreno scivoloso del dubbio non può offuscare la luce dei tuoi successi. Questo è il momento di dire grazie all’Universo. Semplicemente grazie.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery