Sagittario: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Il solo alchimista capace di cambiare tutto in oro è l’amore. L’unico sortilegio contro la morte, la vecchiaia, la vita abitudinaria, è l’amore” (A. Nin).

Dunque, grande empatia per coloro che ancora non lo hanno compreso e sovvertono la scala di valori. Tu non sei tra questi; di indole generosa e capace di donarti sempre, ancor più sotto questo Cielo d’oro, in cui Venere/Amore è la tua Musa.

Alcuni di voi si lamentano ancora per i tempi lunghi, cristallizzati di Saturno, che sembra aver immobilizzato ogni cosa, soprattutto nella sfera professionale, avvolgendo anche il progetto più imperiale nella cappa del rallentamento e del ritardo. Il ruolo di Saturno del resto è quello di approfondire ciò che la tua pazienza ignora.

Dal 14 Mercurio torna positivo, arriverà quella risposta/conferma che attendi. Distese di prati assolati per il Sagittario, e l’entusiasmo ritrovato facilita Giove. Chiudi la settimana il giorno 19 ospitando anche la Luna nel tuo segno: varca la soglia, e si fonde nel trigono di Urano, Venere, Marte e Mercurio.

Un viaggio forse, e forse all’interno di te stesso. Nessun divieto, e il desiderio di smarrirti tra le braccia dell’altro. Grazie alla vita! Gioisci per ogni dono, e non peccare di ingratitudine.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery