Sagittario: Oroscopo della settimana dal 14 Giugno al 20 Giugno

Autore : Enrica Langiano

Faber est suae quisque fortunae (Ciascuno è artefice della propria sorte), infine. Da mesi mi sembra di sentire le tue imprecazioni ai pianeti: “se non potete aiutarmi, almeno lasciatemi fare, lasciatemi lavorare in pace, e smettetela di distruggere tutto ciò che con fatica costruisco”. Forse questa è la settimana giusta. Dovrai fare tutto da solo, e potrai ritenerti artefice e responsabile del tuo destino.

Il tuo Cielo non può essere completamente libero, va senza dire. I pianeti lenti sono lì, e Saturno pesa sulle spalle da mesi, ma l’essere umano si abitua a tutto. E tu oramai ti sei un po’ abituato sia al grande vecchio, che alla quadratura del Grande Re dell�Olimpo, Giove, e del Nettuno caotico e turbolento. I pianeti veloci invece ti ignorano. Se consideriamo che Venere sino al 17 e Sole sino al 20 si sono opposti a te, ai tuoi sogni, pensieri e progetti, il fatto che ti ignorino non è beneficio da poco.

Diciamo che hai in mano pessime carte, sei partito con molti handicap, ma finalmente i pianeti ti lasciano giocare la partita. Vuoi cambiare la tua relazione, riorganizzare il tuo lavoro? Provaci nei giorni 19 e 20 con la Luna nel segno. Vediamo cosa sai fare.

 

Arcangelo Sachiel: Giove, l’opulenza, la maestà, la ricchezza, il benessere fisico, il successo. Insomma, diciamolo pure, rappresenta il denaro, il suo circolare come linfa vitale, come fonte di energia. Per questo è tanto invocato nella nostra società. I doni che apporta non sono da poco nella scala di valori che sostiene il nostro modo di vivere. Nella sua invocazione, ti aiuta nel raggiungimento del successo, ma solo se i regali di questo Arcangelo si accordano con il tuo percorso karmico.

 

 










 









leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery