Sagittario: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “… la via è in voi, ma non in dei, né in dottrine, né in leggi. In noi è la via, la verità e la vita” (C.G. Jung). Il Sagittario in questi mesi ha aperto la consapevolezza al suo potere creativo, e lo ha fatto suo, più e meglio di un Cielo amico. Ora ha un nuovo modo di ricevere la realtà, e di vedere le cose.

I transiti favorevoli si sono sempre contrapposti a un Saturno congiunto al Sole, che ha molto rallentato, ostacolato e rese impervie strade che avrebbero potuto essere confortevoli. Questo stesso aspetto, tuttavia, lo ha anche costretto a un tuffo nel mondo interiore, ponendolo in contatto con la coscienza.

Questa settimana la casa interiore è ben riscaldata, l’amore resta sereno, l’impegno costruttivo. Malgrado il clima idilliaco, Sole e Mercurio negativi rischiano di confonderti con contrattempi e dispute di ogni sorta. Resta centrato, nulla può accadere, la polemica non oltrepasserà la soglia, e non toccherà la tua zona di conforto.

Soma: Giove, Venere e Marte favorevoli! Una tale gioia di vivere non può essere turbata da nessun pianeta, e nessun ostacolo. Il momento è perfetto per purificare corpo e mente. La carica vitale è delle stelle, e alle stelle.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery