Sagittario: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Un sorriso è una luce attraverso la finestra del tuo viso che dice alla gente che il tuo cuore è in casa” (Cit.), ed è proprio a casa, nella quinta per esattezza, la casa dell’amore, dell’atto sublime creativo, che è tornato il sorriso.

La felicità del Sé è questo riconoscere la tua vera ricchezza interiore, libero dai bisogni e dai desideri. Ciò che la congiunzione di Saturno da tempo ti ha quasi costretto a comprendere, inducendo sfide ed esperimenti nel laboratorio della tua coscienza.

Non credo si possa dire che per il Sagittario stiamo usando le parole Amore e Felicità in maniera esagerata. Non in questi giorni, in cui la tua energia viene donata senza condizioni. Sono campi verdi e illuminati; Mercurio, Giove e Saturno sono forieri di stabilità, migliorano le finanze e le soddisfazioni professionali.

Venere ti accarezza da tempo, portando la tua coppia in un’eterna luna di miele. Il Sole dal giorno 21 torna in trigono dall’Ariete, pronuncia parole come entusiasmo, piacere, godimento, cose belle e profumate. Musica, poesia, arte. La Luna il 24 e il 25 in sestile dall’Acquario trova idee, stimoli e obiettivi reali. Chiudi marzo salendo sul carro del vincitore. Un volo sul carro alato per ricevere la corona di Alloro.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery