Sagittario: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Io amo quei dipinti che mi fanno venir voglia di entrarci dentro per andarci a spasso” (P. Auguste Renoir).

Ama anche il tuo Cielo perché, al pari dei dipinti di Renoir, è davvero una passeggiata tra le margherite ora. Non che non ci siano state spine quest’anno, ma le hai superate tutte, e cadendo, rialzandoti e ritrovando il coraggio e la voglia di avanzare, sei giunto dentro questo quadro bucolico perfetto nel quale non un solo pianeta vuole più ostacolarti, persino Saturno si congratula con te e rabbonito dalla congiunzione con il Sole ti concede il suo lasciapassare.

In amore sono i giorni perfetti per sposarti, per mettere in cantiere progetti importanti, accendere la complicità, anche erotica dal 23 con la congiunzione sul Sole. Nel campo professionale quest’ultimo squarcio di novembre ti gratificherà economicamente, portandoti il frutto per il tuo travaglio, ma è soprattutto il cuore a riprendere quota. Sei fiducioso, protetto, la tua aurea è splendente e purificata, sei appagato nel tuo profondo senso di libertà, e non conosci invidia.

Del resto non hai bisogno di spasimare per nessuna cosa, ancor meno per l’erba del vicino. Il quadro nel quale sei finito ti consente passeggiate assolate. Ancora per questa settimana resti il favorito dello zodiaco.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery