Sagittario: Oroscopo della settimana dal 23 Gennaio al 30 Gennaio

Autore : Enrica Langiano

“I sogni sono le risposte di oggi agli interrogativi di domani” (E. Cayce).

Del resto, puoi ancora concederti il lusso di gioire di molti sogni di ieri che, con fatica e impegno costante, va sottolineato, sono divenuti la realtà di oggi. Hai sognato, visualizzato, voluto fortemente, e ti è stato, e ti verrà, dato.

Il Cielo torna a vibrare sulla tua onda, dal 19 il Sole è disposto in armonioso sestile, accendendo il faro luminoso di Giove, portandoti buoni contatti, notizie e opportunità. Sei anche più disciplinato con il tuo corpo; dopo averne abusato nelle ultime settimane, hai iniziato un ciclo di cure detossinanti che alzeranno molto il tuo stato fisico e vitale.


La vera bella notizia è che il 29 Marte/coraggio si dispone in trigono. Per te questo aspetto è determinante perché ti consente di riprendere fiducia, autostima, credere. La fede è la forza che modifica ogni percorso umano. Nessun ostacolo più alla realizzazione dei tuoi sogni. In amore, nel lavoro, nelle finanze, non importa in quale campo vorrai offrire il tuo coraggio, ovunque il tuo comportamento farà la differenza, ci saranno le risposte meritate e attese. 

Tutte le insicurezze che Nettuno quadrato aveva fomentato, Marte riuscirà a dissolverle. Il 23 e il 24 anche la Luna è nel tuo segno. L’energia d’amore è in azione, come pure quella del servizio, del donare ad altri gli stessi benefici che questo Cielo concede alla tua vita. Nel donare, senza garanzie di ritorno, come puro atto di condivisione e compartecipazione, tu sei il primo a ricevere gioia, e potere.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery