Sagittario: Oroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 6 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Il primo giorno di primavera è una cosa, e il secondo giorno di primavera è un altro. La differenza tra loro a volte è grande come un mese” (Cit.).

Questo lunghissimo tempo saturnino inizia per te ora a diventare un problema. Venere e Marte sono ancora tuoi alleati, e negli affetti, in ogni relazione, la strada è confortevole.

Nonostante brilli ancora una parte del tuo firmamento, Nettuno, Mercurio e Sole disarmonici fanno salire la zona d’ombra e un’inquietudine sottile, perversamente persistente. Un’atmosfera d’amore, accordo e complicità è molto, ma non è tutto.

Soprattutto quando ad Amore vorresti donare molto più di quello che il Cielo ora ti concede. In questi giorni, soprattutto nella sfera professionale, ti senti stanco, provato dal duro lavoro cui sei sottoposto da mesi, e dall’attesa di quei risultati che Giove promette e Saturno rallenta.

La Luna apre marzo in trigono dall’Ariete. Distraiti nei giorni 1 e il 2, lascia che il sentimento divampi e plachi tutte le tue paure. Per giungere alla perfetta quadratura del cerchio manca ancora un mese, mancano altri Maestri in trigono dal 21. Attendi, ama, sorridi, partecipa, resta nella divina presenza, e ti sarà dato.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery