Sagittario: Oroscopo della settimana dal 30 Gennaio al 6 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Le parole che non ti ho detto: la lezione dell’ottimismo.

È una lezione che con questo Cielo hai già appreso e superato. L’ottimismo è una qualità di cui sei naturale portatore astrale, sempre pronto al viaggio, all’avventura, al progetto nuovo, a lanciare cuore e testa oltre ogni ostacolo, a esplorare l’Oltre.

Tuttavia, questa qualità è stata duramente lesa nell’ultimo periodo dal transito di Nettuno, foriero di dubbi e incertezze, tentennamenti, indecisioni. Alcune cose non sono andate come avevi previsto, e hai avuto il timore di aver compiuto passi avventati.

Ora Nettuno resta in agguato, ma nulla può innanzi a un Cielo che si apre e concede in ogni campo della vita.  Giove e Sole, Urano, Venere e Marte, la pienezza completa di testa e cuore, del qui e ora, vissuto con forza, determinazione e coraggio. Transiti esaltanti in questa settimana. Il giorno 4 Venere si dispone in trigono e, sostenuta da Saturno, ti sta facendo convolare verso obiettivi importanti.

È il momento delle grandi decisioni. Che sia un nuovo amore, un matrimonio, la nascita di un figlio, il futuro si sta compiendo, a mio avviso, sotto questo Cielo.  Giove sta sanando tutte le tue ansie finanziarie e professionali, offrendo inaspettate opportunità e vie d’uscita. Il debutto della settimana avviene anche con la Luna che cresce in trigono dall’Ariete: momenti intimi e affettuosi di vita familiare, evoluzione condivisa che può valere un’estasi sensuale. Scene da un matrimonio celeste.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery