Sagittario: Oroscopo della settimana dal 4 Luglio all 11 Luglio

Autore : Enrica Langiano

I maestri del Cielo ti avevano promesso l’esplosione della tua estate a giorni.

I maestri del cielo mantengono le promesse, seguono un percorso ciclico che solo a volte dal nostro punto ricevente ci sembra retrogrado o in anello di sosta. È il nostro modo di percepire la realtà. Riflettendoci, la realtà potrebbe essere un’illusione ottica, un ologramma.

Forse quel Saturno che senti sulle spalle da troppo tempo potrebbe svanire se tu ne perdessi la percezione. Intanto, effemeridi alla mano, non andrà via nei prossimi mesi, bisogna esserne consapevoli. Malgrado la sua presenza, nei prossimi giorni già dal 13, Venere dal Leone, poi Mercurio e il Sole entrano con lui in una sintonia alchemica che rischia di cambiare in pochi giorni la tua vita.

La forza dell’amore, la voglia d’imparare, viaggiare, l’estro creativo. L’aspirazione al cambiamento che ti è data dal trigono di Urano viene assecondata dai pianeti nel Leone. Sarà uno tra i periodi più costruttivi e gioiosi degli ultimi mesi, e ne avrai consapevolezza e contentezza ancor più perché da troppo tempo ti sei sentito in una morsa soffocante.

Tutto questo da domani. In questa settimana dedica una preghiera al tuo Angelo custode e protettore, allontana da te le cattive inclinazioni e l’errore. Basta un solo pensiero, ed è già accanto a te, libero dalle limitazioni imposte dalla materia. E aspettiamo che passi.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery