Sagittario: Oroscopo della settimana dal 4 al 10 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Hai qualche santo in Paradiso e diversi pianeti nel cielo in questi primi giorni di Aprile. Che sia dunque giunto l’inizio del riscatto dopo tanto tempo di blocchi, ritardi e sofferenza?

Fisicamente sei in pieno recupero energetico. Marte dà forza, coraggio, azione. E la migliore Venere in trigono per un lanciatore di frecce, che infuocato, entusiasta, orgoglioso cavalca lungo praterie finalmente assolate.

L’amore torna a sorridere, la musica sta cambiando, e la lussuria qui è una conseguenza, quasi un diritto per un’anima filosofica e generosa, che non conosce il senso del peccato, ma solo quello dell’avventura, del “viaggio” nella sua concezione più profonda.

L’energia è talmente tanta, il tono vitale resta così alto, che sei costretto a incanalare tanta ricchezza nel movimento, perché ti scorrerà addosso, nelle vene, nei muscoli una vibrazione continua, e non potrai più stare immobile a vedere la vita che ti passa accanto.

Sei favorito in ogni campo, ma soprattutto in amore è giunto il momento di riaccendere la coppia già in essere, soprattutto quella eroica che è riuscita a sopravvivere ai transiti subiti sino a ora. Ecco, Aprile per voi si apre con una potente energia sessuale e affettiva. Vivete gioiosamente, mangiate con partecipazione e non per compensazione, condividete un amore totalizzante.
Tu, Sagittario, che non conosci invidia, e giudizio, che pecchi solo d’ingenuità, meriti di essere inondato della luce benefica di questi transiti.

 
Consiglio olistico o spirituale: lavora sul corpo, cercando di ricreare l’equilibrio perduto, sia purificando e aprendo i chakra, sia utilizzando un’alimentazione sana, di alimenti con alte vibrazioni energetiche. Immergiti nel verde, concediti lunghe passeggiate, liberando il pensiero molte ore nella luce della tua rinnovata primavera.

 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery