Sagittario: Oroscopo della settimana dal 6 Febbraio al 14 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

“L’amore chiede tutto, e ha il diritto di farlo” (Ludwing van Beethowen).

Così, assecondando questo imperativo, tu ora hai il dovere di essere generoso come il Cielo in questi giorni lo è con te. Festeggiare San Valentino con Venere, Marte e Urano in trigono non capita tutti gli anni.

Correggi gli errori passati, ricordando che ogni paura è sempre una forma di ego. Non attaccarti all’immagine giusta di te e della tua vita, perché non esiste. È giusto quello che puoi provare e donare al massimo con queste energie astrali, perfette per la condivisione, la passione e l’entusiasmo, liberando te stesso e gli altri da ogni forma di stress da aspettative.

Anche in altri campi sei gratificato. Mercurio dall’8 è in sestile, insieme al Sole e a Giove. Ecco, sono in arrivo i risultati dei tuoi impegni, la ricompensa generosa per le finanze. Nei giorni 9 e 10 la luna si è quasi riempita nel Leone, in trigono al tuo Sole: sono energie astrali di particolare forza, che donano molto soprattutto nel campo dell’intimità in famiglia.

Approfitta di questo passaggio per godere qualche ora di relax, assecondando i bisogni del corpo, già provato dalla tensione nervosa delle ultime settimane, concedendoti una piccola vacanza/benessere con Amore. Gli affetti ora sono profondi, e la gioia va condivisa.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery