Sagittario: Oroscopo della settimana dal 6 Giugno al 13 Giugno

Autore : Enrica Langiano

“Un guerriero della luce non ha mai fretta. Il tempo lavora a suo favore: egli impara a dominare l’impazienza, ed evita gesti avventati” (P. Coelho). Caro amico, so cosa pensi.

La fretta con questi pianeti che bloccano e rallentano l’hai dimenticata da mesi, il rischio vero è che hai scordato pure la pazienza, o forse l’hai totalmente perduta. Non devi, vai a recuperarla.
Stai attraversando un girone dell’inferno dantesco, ma uscendo di qui, e prima o poi ne uscirai, c’è quel bel Paradiso che ti stai guadagnando.

Cominciamo dicendo che questa è l’ultima settimana con Venere opposta; già dalla prossima l’Amore tornerà a concederti tenerezza, e un occhio di riguardo. E non dimenticare che Marte ha allentato la morsa, si è tolto dalla nefasta opposizione, almeno per un po’.
Buona la luna dei giorni 9 e 10. Approfittane, prenditi cura di te. E non mi chiedere quando finirà. Finirà, prima o poi.
 

Chakra: il terzo, Manipura, plesso solare e ombelico. Nel tuo caso, più ombelico. Esso è il centro del corpo, il centro energetico che assorbe luce e nutrimento e li irradia a tutto l’organismo. Qui c’è lo scambio tra spirito e materia. Gli aspetti che sono più affini a questo chakra, e ne facilitano la guarigione, sono i paesaggi inondati dal sole, distese di girasole. Dunque, curalo con il giallo, poiché in equilibrio la vita emotiva sarà profonda e appagante, la personalità armoniosa ed equilibrata. Così, se sei centrato interiormente, non solo raggiungerai armonia nei rapporti interpersonali, ma tornerai in equilibrio con le leggi dell’universo, e la tua realtà inizierà a cambiare.


 





 









leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery