Sagittario: Oroscopo della settimana dal 6 Marzo al 13 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“ – Donne è bello –. Affermativo. Uomo è facile, ma donne è bello. Era l’elogio della complessità, la glorificazione della differenza. Uomo è potenza, ma donne è bello. Era la rivendicazione di quella nostra muscolatura interiore, così magnificamente allenata dalla sofferenza, da renderci forti” (L. Ravera).

Donna Sagittario, ossia fuoco esploratore, matrice di conoscenza, senso di libertà, orizzonti immensi. Il superamento dei propri limiti, il desiderio di verità, il viaggio permanente, alla ricerca dell’altro de sé, di nuovi spazi interiori. L’avventura, intrisa di ottimismo e fiducia nella vita.

Che fortuna incontrarla in Spagna, in Messico, in Australia, giramondo per definizione, sempre attratta dal fascino dell’esotico. Che fortuna amarla! Ricambierà con incoscienza ed entusiasmo, in mille sfumature colme della sua generosità. Non ha maschere, né sovrastrutture; con un piccolo bagaglio, vestita di lealtà, parte sempre con l’incoscienza di una bambina, giovane fino alla fine, fiamma che resiste.

Quando la sensibilità è stata catturata, è un fiume in piena, in grado di coinvolgere in progetti improbabili tutti coloro che sono stati ipnotizzati dalla sua euforia e voglia di vivere. Ti festeggiano tutti: Giove, Urano, Venere, Marte e Mercurio. Tante luci per un’inarrestabile ascesa dei sensi.

Libera circolazione delle energie, progetti nuovi e grandi passioni. Zeus in Amore cura l’antica ferita, restituendo unità a ciò che era diviso. La Luna il 9 ti favorisce dal Leone. Per questa settimana tua è la fortuna, e la Palma d’Oro.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery