Sagittario: Oroscopo della settimana dall' 7 Novembre al 14 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Ci sono due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani” (Dalai Lama). E aggiungo, a cosa serve pensare all’uno o all’altro quando l’oggi è talmente splendente da consegnarti la palma d’Oro dello zodiaco?

Vivilo appieno questo oggi, sotto questo irripetibile Cielo, che dimostra a tutti noi che non di solo Saturno vivono i transiti. Sei riuscito, malgrado i suoi freni e contrattempi, a rendere l’oggi uno dei momenti più costruttivi della tua vita. Certo, sostenuto ora da Giove/fortuna, da Marte/coraggio dal 10, da Urano/rivoluzione, da Venere /amore dal 12, e da Mercurio/amicizia dal 13.

La prossima settimana avremo anche l’energia solare puntata sul cuore. Nel tuo firmamento nettuno ti può disturbare. Si, proprio Nettuno, pronto in quadratura a lanciare l’ultimo demone per ostacolarti. Sii gentile con i tuoi dubbi, le tue paure. Fanno il loro compito i piccoli diavoli rimasti, e cercano di ledere la fiducia in te stesso, come dire: è tutto vero, è tutto tuo, te lo sei meritato, e quanto durerà?

Si chiama la sindrome del talento, in psicologia. Noi la chiamiamo oscurità. Volgiti sereno verso la luce, e galoppa su assolate praterie. Non andare a ritroso con il pensiero, non volgerti troppo in avanti con la paura.

Ciò che accade oggi, questo mosaico sottile di energie positive che tra loro si fondono e dialogano, può mutare le prospettive della tua vita.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery