Sagittario:Oroscopo della settimana dal 25 al 2 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Dammi fiducia, e lasciati andare. Mi si chiede di spiegarmi, di assumermi responsabilità, che poi sarebbe la capacità di rispondere. Il mondo astrologico pensa che io stia sbagliando con te, che ti coccolo troppo, che con Saturno contro non si scherza, soprattutto quando è rafforzato dall’anello di sosta di Marte; ma sussiste ancora la quadratura di Giove, che ti è ostile dalla Vergine, per non parlare di Nettuno che confonde tutto e a volte non sai nemmeno su quale terreno scivoloso stai mettendo i piedi.

Mi chiedono perché impegno tanta energia a sfatare il mito di Cronos/ Saturno, Signore del tempo e del karma? Eppure io ti dico che nel futuro lontano, alla giusta distanza temporale, quanto tutto ciò sarà passato, e guarderai indietro, ricorderai questi transiti come uno dei momenti più faticosi della tua vita, ma nello stesso tempo, osservando la tua stessa vita ti renderai conto che ora, in questi mesi è cambiata prendendo quella direzione inaspettata che mai avresti preso se non messo alle strette da scelte coercitive e soffocanti.

Ripenserai all’amore, e alla tua coppia, e qui collocherai il cambiamento, l’incontro con lei o lui, o la convivenza o l’organizzazione del tuo matrimonio.
Se penserai alla tua vita professionale ricorderai che ora è nata la società, quella cui non davi fiducia e ti ha portato in alto poi sulla Ruota della Fortuna, e che ora hai dato il punto di svolta, proprio dopo aver perso
quel lavoro cui non riuscivi a rinunciare. L’infinita potenzialità costruttiva di questi transiti si vedrà solo dopo. E io aspetto che tu venga a darmi riscontro.

Tutto giunge a chi sa attendere. Intanto prova a lenire le ferite e la stanchezza con Amore i giorni 25 e 26 con la Luna nel tuo segno.

 
L’Arcano: La Forza, che ti insegna a vincere la paura, che affonda le radici nel tuo Karma per portare alla luce l’energia che crea, che trasmuta e che risolve. La forza che è dentro di te, e cui devi fare appello, per dare forma al caos e inizio alla tua realizzazione.




leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery