Sagittario:Oroscopo della settimana dal 9 al 16 Maggio

Autore : Enrica Langiano

Ecco, ora mi chiederai, ma quanto tempo ancora ci vorrà? Arrivati a questo punto ti consiglio una pausa. Che ne diresti di una bella vacanza salutare nei mari del sud? Perché in fondo non cominci a sgravarti da tutte queste responsabilità che ti sei assunto nell’ultimo periodo, e inizi semplicemente ad amare più te stesso, a concederti cura, tempo e attenzione? Suvvia, la verità la conosci.

Il cielo è ancora lo stesso, a parte piccoli dettagli. Bisogna lavorare, e soffrire. Marte e Saturno congiunti ti stanno addosso al punto da toglierti il respiro. Bisogna fare tutto e con un ritmo che, dopo mesi di blocco, Marte ha reso incalzante. Ma devi fare proprio tutto ora, e proprio tutto tu? Se cedi alla stanchezza fisica, non potrai contrastare le quadrature di Nettuno e Giove che ti portano ancora confusione e disguidi.

In più è pur vero che i pianeti ti stanno facendo andare al galoppo verso nuovi orizzonti, ma non si possono alternare stati d’animo di allegria, fiducia, instabilità, irritazione, intolleranza, entusiasmo ecc. senza costringere alle montagne russe anche coloro che ti amano e ti sostengono in questa avventura. Concediti un fine settimana nelle braccia di Amore, con la luna nel Leone del 14. Il successo lo stai agguantando in ogni campo, ma è necessario ancora un “viaggio”, anche se non porta in altri luoghi se non in quel risveglio interiore, e ti fa approdare a una qualche forma di tregua, di meditazione, introspezione. Bisogna vincere la battaglia finale.

Cristalloterapia: mi piace vederti indossare un oggetto con la pietra turchese, calmante a livello globale, utile per il quarto e quinto chakra, il cuore, la circolazione sanguigna, facilita il dialogo in amore, porta equilibrio emozionale. Anche il topazio ti dona forza nelle avversità.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery