Scorpione: Oroscopo della settimana dal 11 Luglio al 18 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Trascorrere qualche ora in un mercatino, sarebbe investimento appropriato del tuo tempo e del tuo denaro in questi giorni.

Hai bisogno di armatura, maschera, spada. In alternativa dovresti riuscire ad acquistare il mantello dell’invisibilità per nasconderti a questi transiti. Una perifrasi per comunicarti che stai per partire in guerra. Una guerra vecchio stile, corpo a corpo, sangue e ira, come piace a te. Allo scoccare del giorno 15, il Cielo ti verrà a convocare.

In verità aveva già inviato Venere il 13 per farti comprendere, con i suoi modi dolci e soavi, che non son più rose e fiori, ma spetterà a Mercurio, il messaggero, darti notifica ufficiale. E così, dispute, liti, tensioni in famiglia, contrattempi, problemi con energia/ denaro, irrigidimenti muscolari. Non è un cielo senza stelle, e non è nero come la pece, è solo un cielo basso, carico d’acqua. Si libererà presto, ma intanto sarai costretto a percorrere chilometri e chilometri di strade impervie, tortuose, sterrate, in salita.

Dovrai lavorare duramente per tutta la settimana. Cosa ti potrà distrarre da questa voglia di litigare con il mondo intero? Ma il sesso, va senza dire. Marte lo continua a promettere e a proteggere, in congiunzione stretta con te, fino all’ultimo respiro che non sarà prima del 3 agosto. Il 13 e il 14 si congiunge alla Luna. In questo bollente luglio la temperatura sale alle stelle su corpi sudati e abbandonati. Notti febbricitanti di follia erotica.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery