Scorpione: Oroscopo della settimana dal 13 Marzo al 20 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Sono in ribellione totale contro la mia stessa mente, quando vivo, vivo per impulso, per emozione, per incandescenza” (A. Nin).

Ecco Scorpio ribelle che finalmente torna a essere se stesso, e si dispone nella sua trincea! L’eccessiva normalità dei Cieli appena raccontati lascia il campo di battaglia il giorno 11 al tuo maestro Marte in quadratura. Fulmini, saette, ma anche un letto di rose rosse e passione, di effusioni romantiche come Nettuno nella casa dell’amore suggerisce.

Incandescente la tua natura erotica lo è sempre stata, ma ora la tua già proverbiale suscettibilità agisce in incognito, aumenta i giochi di silenzi; vuoi verificare l’altro, la sua sincerità. E questo avviene in ogni campo, sia affettivo che professionale; relazionale in genere. Presti molta attenzione a quei comportamenti che superano, seppure di poco, il limite segnato dalla tua capacità di fidarti.

Essa è tornata a essere al minimo, come di consueto. Hai ripreso a vedere nemici ovunque, torna la pressione plutoniana. Il plenilunio appena trascorso il 12 ha portato al suo culmine un progetto professionale, o umano, che curavi da tempo.  La Luna ti aiuta ancora entrando nella tua dimora nei giorni 16 e 17. Rifonda la sacra trasgressione in un ritorno per qualche ora all’ebbrezza delle orge dionisiache; per te, si sa, la passione nobilita ogni cosa.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery