Scorpione: Oroscopo della settimana dal 18 al 24 Aprile

Autore : Enrica Langiano

Caro personaggio dostoevskiano, tu che non escludi nulla dalla tua vita, passione, amore, tenerezza, odio, vendetta, misticismo, ti svelerò un segreto: tu dai il meglio di te stesso quando i transiti ti esasperano, quando il laccio stringe la gola.

Ti piace fare il trapezista senza rete di protezione. Non ti è mai piaciuto vincere facile. “Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie”. Tutto il resto è noia. In effetti, sei tu il peggior transito di te stesso. è la tua inquietudine, il tuo bisogno di testare i limiti fino all’ultimo respiro, che ti fanno vivere in perenne stato di emergenza.

Ti senti vivo solo quando superi la paura, ami quando trasmuti l’odio, vincere una guerra ti conduce alla pace nel cuore. Sei colui che sosta più di tutti nell’oscurità, per vedere la gioia della luce che la dissolve in un istante. Ora che non c’è Saturno a opporsi ai tuoi intenti, che i Maestri del Cielo più importanti ti ignorano, e alcuni con un certo peso specifico, come Giove e Nettuno, ti sono persino propizi, e che infine una bellissima Luna si congiunge al Sole il 23 e il 24, ti senti sospeso, quasi senza direzione, e ti annoi. Beh, una piccola consolazione è in arrivo.

Già dalla fine del mese, Sole e Venere saranno in sfavorevole aspetto di opposizione. Oh, niente di grave, s’intende. Giusto qualche tensione, qualche sana lite rinfrescante, un po’ di disaccordi, controversie, questioni di vario genere. E in amore, scene di ordinaria follia. Quel tanto che ti occorre per riaccendere l’Eros trasgressivo e sadomaso. Buona guerra.

 
Evocazione angelica: per i nati del 22 ancora Mikael è il vostro protettore; Yoliah dona elevazione spirituale ai nati dal 24 al 28; Yelahiah, vittoria (29 ottobre-2 novembre); Sehaliah, salute (3-7); Ariel acutizza il dono della chiaroveggenza per i nati dall’8 al 12; Asaliah raffina l’intelletto ai nati dal 13 al 17; Mihael protegge la vita di coppia ai nati dal 18 -22. 


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery