Scorpione: Oroscopo della settimana dal 20 Febbraio al 27 Febbraio

Autore : Enrica Langiano

Psiche: “… carnali, egoisti come sempre… eppure sempre in lotta, sempre a riaffermare, sempre a riprendere la loro marcia sulla via illuminata della luce. Spesso sostando, perdendo tempo, sviandosi, attardandosi, tornando, eppure mai seguendo un’altra via” (T.S. Eliot).

La passione nobilita ogni cuore, e ogni cosa. Scorpio, il segno della passione più sincera, presenta in questi giorni i suoi migliori pregi, e nella miglior luce possibile, senza minimamente sospettare che le stelle stiano a guardare. Piccole variazione astrali fanno crescere per te un grande Cielo.

Quando Plutone, Nettuno, Sole e Mercurio sono favorevoli, tu non solo divieni il Mago che riesce a compiere i miracoli, ma la tua generosità si compie. I fraintendimenti del linguaggio sfumano, l’entusiasmo cura delusioni e sofferenze passate. Sei l’uomo che può portare in dono una bacchetta magica a chi vuol bene. Un corso in miracoli.

Soma: hai vissuto ogni forma di estremizzazione emozionale negli ultimi mesi; non lasciarti scoraggiare dalla stanchezza, hai solo bisogno di riprendere le buone abitudini, e lasciarne andare alcune nocive per la tua salute. Mercurio amico dal 26 incoraggia, ma è una Luna nuova e romantica che il 28 si dispone in favorevole trigono dai Pesci, a rinnovare l’armonia. Si inizia dalle emozioni, e si arriva al piacere.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery