Scorpione: Oroscopo della settimana dal 20 Marzo al 27 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“è stato solo un sorriso, ed è costato poco darlo ma, come la luce del mattino, ha dissipato il buio e ha reso la giornata degna di essere vissuta” (F. Scott Fitzgerald).

Sorridi Scorpio, il Cielo non è così indifferente né statico come lo hai dovuto tollerare nelle ultime settimane! Tutt’altro, con Plutone ben sollecitato e Marte in quadratura, più che di noia, potremmo parlare di paranoia.

Quando ci si lamenta delle dispute di Marte non si comprende appieno la profonda natura dell’essere dello Scorpione, ben lieto di sguainare il suo pungiglione, alimentando tempeste in un bicchier d’acqua. Una settimana, dunque, di sangue, ma degli altri, e di ragioni, queste tutte tue.

Se il mondo non comprende e le emozioni ti soggiogano, Eros oltrepassa il limite. Sopraggiunge qualche complicazione anche nel lavoro, ma le tensioni affinano il tuo fiuto strategico, la prontezza della tua mente intuitiva. Sono impercettibili deviazioni di rotta che non impediranno di raggiungere la meta. La Luna in trigono dal segno romantico dei Pesci il 25 e il 26: odio/amore sono diversi gradi della stessa frequenza, e così puoi aspettarti di essere accolto, o  detestato. Tutto, pur di non annoiarsi.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery