Scorpione: Oroscopo della settimana dal 21 Novembre al 27 Novembre

Autore : Enrica Langiano

“Io intendo scultura quella che si fa per via di levare non per via di porre” (Michelangelo Buonarroti). E così, per dare vera forma al tuo Cielo, finalmente si toglie qualche aspetto positivo e si ricrea uno squilibrio contro cui lottare. Plutone, Venere e Nettuno rendono Amore ed Eros entusiasmanti da settimane.  Tutto bene per ciò che concerne lussuria, orgia, passione, perdizione.

Si sa! ti applichi con dovizia da sempre nella pratica di tutti i peccati capitali, ma nell’ultimo periodo è un po’ venuto meno l’istinto per la guerra e per la vittoria. Che bello, gioisci Scorpio, il potere si sgretola, l’operazione di manipolazione e plagio giunge a termine, e hai di nuovo Marte di traverso, dunque di nuovo un nemico occulto.

Potrai finalmente trasferire tutta la tua libido in un progetto di vera guerra con il mondo fuori di te, e smettere così di implodere in un pigro e lento autolesionismo. Festeggia, la tua rabbia esce di casa e si veste con abiti nuovi. Si lo so, esagero con il paradosso, ma trovo singolare dover spiegare che quel Marte in quadratura, che ogni altro segno subirebbe come invasione demoniaca da esorcizzare, per te rappresenta il solo stimolo salvifico di un Cielo troppo sereno da mesi per non esserti risultato noioso.

La Luna è nel tuo segno nel fine settimana: dedicati alle cose che contano, quelle che restano. Cerca la famiglia, e trovi Pace.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery