Scorpione: Oroscopo della settimana dal 27 Febbraio al 6 Marzo

Autore : Enrica Langiano

“Il campo di primavera, intriso della luce del tramonto, mi ha aggredito come un lupo feroce e affamato e io ho lasciato che mi azzannasse e mi percuotesse con i suoi colori” (F. Caramagna).

Scorpio è in pace: nel suo cuore si accende uno iato di alleanza con il mondo, e il desiderio di amare e compiacere. Da tempo Nettuno in trigono ha accentuato la sua natura visionaria. Ora che il pianeta del sogno si fonde con il pianeta dell’intelligenza e della comunicazione, ed entrambi sono beneficiati da Plutone/Potere, i sogni possono accadere.

È lucido, consapevole e risvegliato. Le emozioni gli accarezzano l’anima, tende alla lealtà verso l’altro, al mantenimento di un clima sereno in ogni relazione. In amore cerca un equilibrio, e lo raggiunge, disteso, giocoso e ludico, erotico e affettivo. Andrà avanti in quest’overdose di aggettivi per giorni e giorni.

Un pacifico dottor Jekill per una settimana che sarà d’amore, di commozione, empatia. Avviso a tutti gli altri segni dello zodiaco: carpe diem. Con lo Scorpione bisogna formulare accordi, stringere patti di alleanza, stipulare e chiudere trattative finanziarie, iniziare relazioni, o amarsi prima dell’11, ossia prima che nel suo Cielo si risvegli un Marte inquieto, dominante e ostile, e lui lo beva, al solito, come la pozione di Mister Hide.

Meditate amanti appassionati, e vivete questi giorni di sua pace interiore come una benedizione del Cielo, preludio di Primavera.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery