Scorpione: Oroscopo della settimana dal 29 Agosto al 5 Settembre

Autore : Enrica Langiano

La vita oltre la vita, e la propria essenza oltre questo Cielo. L’emozione più forte che mi ha dato analizzare il tuo tema di transito è che non un astro, non un solo pianeta, ti rema contro. Nessuno.

Non tutti sono tuoi amici, alcuni guardano indifferenti in altre direzioni, ma nessuno vuole dichiararti guerra. Questa può essere considerata astrologicamente una fase quasi sacra e magica, tanto è importante. Non essere ostacolati consente al tuo destino e ai tuoi talenti di realizzare te stesso, ciò che sei, che desideri, al di fuori di altre interferenze. Si è ovviamente sotto le leggi del tempo e della reincarnazione, dunque devi sottostare come tutti a quella di causa/ effetto, ma saprai che ogni vittoria, successo e sconfitta sarà dipesa solo da te e dal tuo karma personale.

Tu ami la sfida, essere artefice della tua fortuna, non ti piace vincere né perdere dovendo dare agli astri meriti o responsabilità. In questo cielo restano Plutone e Mercurio, utile introspezione per comprendere come recuperare energie e ideare nuove strategie d’azione, e Nettuno, il sogno che vuoi divenga realtà. L’immaginazione al potere.  Non rinviare a domani quello che potresti tentare di prendere oggi, in questa settimana, grazie a tanto equilibrio, consapevolezza e coraggio.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery