Scorpione: Oroscopo della settimana dal 4 Luglio all 11 Luglio

Autore : Enrica Langiano

Caro Scorpio, o adesso oppure a settembre. Meglio ora, usa tutto quel di cui disponi per sedurre.

Se prendi carta e penna, proseguiamo con la vertigine della lista delle cose da mettere in valigia: lo sguardo, la mimica, il gesto, Marte nel segno, l’odore erotico feromonico da ogni cellula, la trasgressione congenita, la bugia rituale per vivere nella clandestinità, il peccato, le omissioni, i trigoni di Mercurio, Venere, Sole, Nettuno, i favori di Giove, e Plutone, che hanno riempito le tasche e ti hanno fatto ritrovare amicizie influenti, la Luna nel segno le ultime ore della settimana, il corpo tornato perfetto e tonico, il cuore reso caldo e generoso dai pianeti in Cancro.

Ecco, forse dimentico qualcosa, poco male. Non c’è tempo da perdere, la ritroverai strada facendo. Chiudi in fretta la valigia, e parti. Se vuoi ancora godere appieno di cieli notturni, pieni di stelle cadenti, parti ora. La prossima settimana potrebbe essere troppo tardi. Dal 13 molti dei tuoi alleati andranno in quadratura dal Leone. Sarai talmente impegnato a litigare con tutti, lasciando a terra morti e feriti, che dimenticherai la vacanza.

Questo mese di luglio è scisso: metà nella Gloria, metà nella polvere. Che poi, come sappiamo bene, le catastrofi ti facciano ritornare in salute, non è argomento di disputa, ma non ti consiglio di partire con la polvere negli occhi.


leggi gli altri segni

Gli Ultimi Video & Gallery